Webp.net-gifmaker (5)
50 ANNI DELLA ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MUSICA. LA FELICITA’ DEL SINDACO MIGLIO E DELL’ASSESSORE IACOVINO. | La Gazzetta di San Severo
Comunicati

50 ANNI DELLA ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MUSICA. LA FELICITA’ DEL SINDACO MIGLIO E DELL’ASSESSORE IACOVINO.

Miglio

La benemerita Associazione AMICI DELLA MUSICA di San Severo compie 50 anni di attività nella città di San Severo e domenica sera 13 ottobre festeggia le NOZZE D’ORO con la musica d’autore e di grande qualità con una serata di gala al Teatro Comunale Giuseppe Verdi che presenterà il tutto esaurito ed un grandioso colpo d’occhio nel tempio della cultura cittadina.

“Non possiamo che esprimere felicità e gioia per questo prestigioso traguardo – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore alla Cultura avv. Celeste Iacovino – che l’Associazione sanseverese ha tagliato. Il presidente prof.ssa Gabriella Orlando è il motore propulsivo della sua associazione, infaticabile ed insostituibile punto di riferimento degli AMICI DELLA MUSICA per tutta la Capitanata. In questi 50 anni l’attiva associativa è cresciuta esponenzialmente: le serate proposte alla comunità sanseverese e di Capitanata si sono moltiplicate, la qualità e lo spessore della musica e degli artisti ha raggiunto vette sempre più elevate, così come il coinvolgimento del mondo della scuola, da noi voluto negli anni passati, che ha fatto avvicinare i ragazzi alla musica ed alla cultura attraverso le collaborazioni avviate. Al Presidente, ai componenti del consiglio direttivo, ai soci tutti, giungano i nostri rallegramenti con l’augurio e l’auspicio di altri 50 anni di grande musica e grandi concerti”.  

SAN SEVERO, 10 ottobre 2019

                                                                  l’Addetto Stampa

                                                                  dott. Michele Princigallo