Webp.net-gifmaker (5)
5stelle questione rifiuti: "Ci saremmo aspettati una presa di posizione netta del primo Cittadino" - La Gazzetta di San Severo
Comunicati

5stelle questione rifiuti: “Ci saremmo aspettati una presa di posizione netta del primo Cittadino”

movimento_5stelle LOGO

Che San Severo viva un periodo di degrado sanitario, economico, culturale e politico crediamo sia noto a tutti, ma  che dovessimo occuparci anche della gestione della Raccolta Rifiuti, lautamente pagata, è davvero troppo.

Infatti, la improvvisa modifica del calendario di raccolta, scarsamente pubblicizzato, ha colto di sorpresa la maggior parte dei cittadini che ha continuato a conferire i rifiuti secondo le modalità del vecchio sistema contribuendo involontariamente al l’incremento della sporcizia nella nostra città generando sul territorio un caos organizzativo sia per l’utenza che per la ditta incaricata che mal ha gestito una situazione che poteva essere meglio organizzata.

Ci saremmo aspettati una presa di posizione netta del primo Cittadino a favore di una città che si aspetta concretezza da una Amministrazione che concreta non è!

… e invece il suo unico interesse è stato apporre in calce al nuovo calendario il suo nome per farsi propaganda elettorale a spese dei cittadini, ricordando loro chi è l’autore di questo sfacelo.

San Severo, 09.02.2019                                                arch. Gianfranco Di Sabato

                                                                                              MoVimento 5 Stelle