Webp.net-gifmaker (2)
99 Borghi, il 10 dicembre si festeggia il Natale - La Gazzetta di San Severo
Comunicati

99 Borghi, il 10 dicembre si festeggia il Natale

confcommercio-foggia-fb-share

Foggia, 5 dicembre 2017 – Domenica 10 dicembre 99Borghi ritorna, le guide certificate della rete Confguide Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia continueranno a proporre visite gratuite nei centri storici più caratteristici della nostra provincia.

Le visite si svolgeranno durante la mattina con inizio alle ore 10:00, tranne che a Mattinata con inizio alle 16.30 e a Apricena dove si partirà alle 16.

Protagonista della giornata saranno sarà il Natale e la sua accogliente atmosfera. Attraverso storie e aneddoti, le guide regaleranno a turisti e residenti un’esperienza unica per conoscere la parte più autentica del territorio foggiano e ridargli il giusto valore artistico e culturale.

Gli appuntamenti in provincia di Foggia sono tutti da non perdere, le guide certificate Confguide Confcommercio Foggia sono già pronte per farvi conoscere luoghi e sapori della tradizione natalizia. A Manfredonia protagonisti saranno i presepi con l’associazione presepistica sipontina e i dolci della tradizione con la degustazione finale, a Mattinata invece gli ospiti potranno ascoltare i canti della tradizione natalizia, a Orsara i presepi saranno di cioccolato e a Pietra Montecorvino il tour farà sosta alla casa di Babbo Natale.  A San Severo, le guide propongono due soste importanti una presso il Museo diocesano e al centro ricerca Le Arti – Silvestro Regina; infine a Lucera,  Apricena  e a Monte Sant’Angelo i presepi artistici rappresenteranno il clou della visita.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

È possibile seguire l’iniziativa sui social tramite la pagina Facebook e il profilo Instagram “99 borghi”.

La partecipazione è aperta e gratuita.

Per informazioni:

www.99borghi.it

info@99borghi.it