Webp.net-gifmaker (5)
Alla Festa del Soccorso arriva un importante fotografo freelance che realizzerà un particolare servizio sulla festa | La Gazzetta di San Severo
Festa del Soccorso

Alla Festa del Soccorso arriva un importante fotografo freelance che realizzerà un particolare servizio sulla festa

marco ponzianelli

In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali di Maria SS del Soccorso (18-21 maggio 2019), in città sarà presente un importante fotografo freelance/visual artist che realizzerà un servizio particolare e di grande interesse durante tutta la festa, catturando sguardi, momenti, sensazioni, espressioni, luci, colori, movimenti, spostamenti e quant’altro la fantasia e professionalità del reporter riuscirà ad immortalare.

Il reporter si fermerà diversi giorni per avere una veduta a 360° di tutta la festa, partecipando, oltre a tutti gli eventi religiosi e processionali, anche agli allestimenti ed alle esecuzioni degli spettacoli pirotecnici e batterie.

I suoi lavori saranno successivamente oggetto di servizi fotografici, giornalistici ed espositivi in tutto il mondo.

Marco Ponzianelli, il fotografo che realizzerà il servizio, è un fotografo freelance/Visual Artist con base a Roma. Vincitore degli ND Awards 2018/Editorial category, del secondo posto ai Tokio International Foto Award 2018, del terzo posto ai Mifa Awards 2018 e di 9 Honorable Mention tra il 2014 ed il 2018 (Mifa awards – Px3 awards, Nd awards, Fine Art Photography Awards, Monochrome Awards). Ha esposto le sue foto a Roma, Arles, Parigi, Tokio, Grenoble ed Amsterdam e pubblicato i suoi lavori su magazine come Grazia Russia, Dear, Bamboo, Design boom ed altri.

Contatti: www.marcoponzianelli.com – Instagram https://www.instagram.com/marco_ponzianelli/ .

Si ringraziano sin da ora, il sig. Marco Ponzianelli per quanto farà per la nostra festa patronale ed i sigg.ri Roberto Guida e Michele Corvino per la collaborazione ed ospitalità.

Sito Web: www.festadelsoccorso.info