Sport

Allianz Pazienza San Severo, ultima tessera del mosaico: arriva l’ala under Andrea Petracca

L’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo completa il roster e il reparto lunghi con l’arrivo dell’under Andrea Petracca. Ala grande di interessanti prospettive, 197 cm per 96 kg, è cresciuto nelle giovanili del New Basket Lecce e l’anno scorso è stato aggregato alla New Basket Brindisi.

Queste le prime dichiarazioni a caldo del giocatore: “Sono onorato di essere entrato a far parte di questa famiglia cestistica. So che è una squadra con grandi ambizioni e sono pronto a dare tutto per raggiungere gli obiettivi societari e mettermi a disposizione di Coach Salvemini e della squadra. Non vedo l’ora di iniziare!”. A lui va il benvenuto della società e dei tifosi, in attesa di incontrare tutti i giocatori il giorno del raduno per l’avvio della preparazione precampionato.

Con l’arrivo di Andrea si chiude il mercato della Cestistica Città di San Severo guidato dal Ds Pino Sollazzo e dal coach Giorgio Salvemini. Alla prima squadra si aggregheranno alcuni giocatori del settore giovanile cresciuti e curati dalla Progetto Cestistica del Presidente Pippo Mimmo.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Sev

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio