Comunicati

Amministrative 2019: Umberto Porrelli chiede un tavolo di concertazione per il centrosinistra

Umberto Porrelli esponente associazione “Mondo Agricolo”: “Un tavolo di concertazione per le forze del centrosinistra per trovare la sintesi in vista delle Amministrative 2019”

“Occorre avviare da subito un tavolo di concertazione tra tutte le forze partitiche e civiche che si riconoscono nei valori del centrosinistra. Ci attende una sfida importante finalizzata a proseguire e migliorare il percorso avviato in questi anni a favore delle infrastrutture, della sicurezza, dell’edilizia scolastica e quei percorsi incentrati sulla cittadinanza responsabile”.
È quanto afferma l’esponente di centrosinistra e rappresentante dell’associazione “Mondo Agricolo”, Umberto Porrelli, che aggiunge: “Tanto c’è ancora da fare per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini ed è per questo che tutte le esperienze personali di quanti si riconoscono nel centrosinistra devono essere convogliate in un unico progetto politico che sappia nei prossimi cinque anni raggiungere sempre migliori risultati.
Al di là dei personalismi, che in passato hanno penalizzato il centrosinistra, esiste una larga fetta di sostenitori che vuole tornare a riconoscersi nei rappresentanti locali e in un progetto di città. A questo progetto di città dobbiamo cominciare a guardare e su questo dobbiamo concentrarci per poi trovare sintesi in un candidato che possa rappresentare il programma e la coalizione”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio