ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Amministrative San Severo 2019 La “tiritera” continua.

Sono stati messi al bando i pensieri e le opinioni diverse rispetto a quelle di qualche pseudo giornalismo sanseverese. Zittiti da questo tribunale della “Social Inquisizione”, ne prendiamo atto e ci ridiamo su. Nel XXI secolo la libertà di manifestazione del pensiero è garantita dall’articolo 21 della nostra cara e amata Costituzione e facilmente trova altro e ampio spazio per essere realizzata.

È finalmente stato pubblicato, dopo tanta attesa, il programma elettorale del centro destra. Bello che sia uscito dopo il 26/05, giusto in tempo per il ballottaggio! Ma, d’altra parte, bisogna essere comprensivi: sono stati necessari tempo e fatica per effettuare un efficace brain storming attraverso i vari programmi elettorali, da destra a sinistra.

Ormai è davvero ovunque: le nostre bacheche sono piene come non mai di suoi video spot. Probabilmente tra qualche giorno ce la troveremo anche nelle nostre case.

Accordo si, accordo no? Dopo che le stelle cadenti hanno pubblicamente lasciato libertà di voto secondo coscienza alle proprie meteore, pare che qualcuno sia riuscito a decollare davvero. I suoi droni, infatti, mirano a volare nei cieli sopra Palazzo Celestini. Speriamo non si schiantino.

Rimane un ultimo dubbio: il paladino del civismo non ha ancora scelto in quale fodero riporre la sua spada. Ci auguriamo tutti che l’eterna lotta tra il bene e il male non sia legata solo ad una questione di numeri: non sempre “two is better than one”.

Caro elettore sanseverese, io so che sei più in gamba di quello che alcuni vorrebbero far credere e che, alla fine della fiera, saprai distinguere dove sono l’onestà e la verità. Guardati intorno e non lasciarti ingannare. E, soprattutto, non credere che astenendoti dal voto tu ti astenga anche dallo schierarti. Non votare significa schierarsi.
Quindi, il 9 giugno VAI A VOTARE.

#amministrative2019 #sansevero

Emanuela Testa

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio