Webp.net-gifmaker (5)
Basket: Allianz Pazienza San Severo, ecco lo staff tecnico per la nuova stagione | La Gazzetta di San Severo
Sport

Basket: Allianz Pazienza San Severo, ecco lo staff tecnico per la nuova stagione

2019-20-Staff-tecnico

In attesa degli ultimi colpi di mercato, la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo è lieta di annunciare lo staff tecnico che sarà a disposizione dei nostri giocatori per la stagione 2019/20.

Iniziamo dalla New-entry: il preparatore atletico Michele Costantini. Abruzzese, di Roseto degli Abruzzi, classe 1989. Certificato con la National Strength and Conditioning Association (NSCA), organizzazione leader a livello mondiale nella performance atletica, ha svolto un internship nel Roseto Sharks sotto la guida del prof. Domenico Faragalli. Successivamente ha lavorato in qualità di preparatore fisico all’Olimpia Mosciano oltre a seguire diversi atleti nel nuoto e in altre discipline. Ha maturato inoltre un’esperienza all’estero di 9 mesi dove ha potuto osservare altre metodiche di lavoro. “Sono molto felice di approdare in questo società in una piazza calda come San Severo. Per me è una grande opportunità e sono super motivato per la stagione sportiva che mi attende. Ringrazio la società per avermi scelto, e mi preme ringraziare anche il prof. Domenico Faragalli e Matteo del Principio per avermi trasmesso nel corso di questi anni la loro passione e professionalità. A loro mi lega un rapporto di stima ed amicizia”.

Anche quest’anno sarà Michele Romano il massofisioterapista che interverrà sui muscoli dei nostri giocatori, coadiuvato da Linda Parracino e Giuseppe Debellis.

Infine, Rinnovata la partnership anche per la stagione 19/20 con lo studio radiologico di Giovine-Vergantino, con sede a Lucera e San Severo, per quanto attiene indagini ed esami medici specifici.

Umberto d’Orsi
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo