EventiSport

BASKET: Allianz Pazienza San Severo, oggi il saluto alla squadra

L’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo invita tutti i tifosi e simpatizzanti oggi, Venerdì 15 Giugno, ore 20.30 al Pala”Falcone & Borsellino” per salutare i nostri beniamini, la squadra e lo staff tutto prima del meritato “rompete le righe”.

“Vogliamo tributare ai nostri ragazzi – dichiara il Presidente Amerigo Ciavarella – il saluto e l’abbraccio che meritano da parte di tutti i tifosi, perché ci hanno regalato una stagione indimenticabile facendoci divertire e sognare. Quello che hanno fatto rimarrà scolpito nella storia della Cestistica e nei nostri cuori. La delusione per la mancata promozione in A2 è ancora forte, ma ci siamo subito messi in moto per ripartire e completare il lavoro. Ripartiamo dal fantastico entusiasmo che si è creato e dalla grande quantità di tifosi che ci hanno seguiti in questi mesi. Ripartiamo da una società unita che si rafforza ulteriormente e rilancia la sfida. Ripartiamo dai tanti sponsor e sostenitori che hanno gia confermato il loro contributo al progetto. Ripartiamo dal direttore sportivo, Pino Sollazzo, pilastro del nostro progetto e dai tanti collaboratori (logistica, sicurezza, comunicazione, marketing) che gratuitamente, con passione e competenza, rendono possibile tutto questo. Ripartiamo dal nostro grande coach, Giorgio Salvemini, che in tempi non sospetti ha prolungato con noi il contratto per la prossima stagione e dal suo staff, che è stato il segreto per andare oltre le aspettative dichiarate. Ripartiamo dalla nostra Città, pronta a festeggiare, ma accogliente e speranzosa anche nella sconfitta. Ripartiamo dai giocatori: forse alcuni cambieranno, altri rimarranno, ma tutti, siam certi, andranno fieri di esser stati a San Severo e aver indossato la gloriosa maglia giallonera”.

Allora oggi tutti al Palasport per salutarci, per fare il punto su ciò che è stato, ma sopratutto per guardare a quello che sarà. Stasera tutti insieme per gridare ancora una volta FORZA NERI!

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio