Sport

BASKET: L’ACAPT ospita l’Allianz Pazienza San Severo

Gran bel pomeriggio quello che ieri la famiglia Biscotti ha regalato ai giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza dell’Allianz Pazienza Cestistica San Severo.

Il gruppo, capeggiato dal Presidente Amerigo Ciavarella, ha prima visitato i locali dell’ACAPT, storica azienda di trasporto locale e internazionale di persone, e poi ha ricevuto la gradita sorpresa del restyling dell’autobus dedicato al team giallonero, caratterizzato dentro e fuori con i colori e gli stemmi della Cestistica. “Sono oramai quattro anni che abbiamo scelto di sostenere la Cestistica – ha dichiarato Nicola Biscotti – e per questa stagione abbiamo voluto rendere ancora più bello l’autobus che porterà la squadra in giro per l’Italia. Siamo convinti che la nostra PASSIONE INFINITA, insieme a quella dei tifosi, della società e della squadra ci porterà lontano”.

Gli ha fatto eco prontamente coach Giorgio Salvemini che ha dichiarato: “Ringrazio la famiglia Biscotti per questo stupendo regalo che ha voluto fare alla squadra e ai tifosi. Sono convinto che nessuna nel campionato di serie B e forse di A2 possa vantare un autobus dedicato e brandizzato in questo modo e questo ci riempie d’orgoglio. Domenica lo useremo per l’esordio di Vasto e ci spronerà ancora di più a dare il massimo”.

Domani allora tutti a sostenere la squadra… Forza Neri!

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio