Webp.net-gifmaker (5)
Del Sordo: La serie A di Basket come opportunità di crescita. | La Gazzetta di San Severo
In evidenza Prima pagina Sport

Del Sordo: La serie A di Basket come opportunità di crescita.

B22AFDB2-055B-4668-A84A-2B9F039FC594

È questo che viene chiesto dal Consigliere Comunale Michele Del Sordo ex Assessore con delega allo sport della nostra città.

“L’approdo in serie A della Allianz Cestistica San Severo può rappresentare la chiave di volta del nostro territorio.
Chiederò al Sindaco, che detiene la delega allo sport, ed all’Assessore Carrabba, con Delega al marketing territoriale, di convocare al più presto la società giallonera per pianificare un’azione strategica di sviluppo del territorio.
Il girone A2 della Cestistica porterà il nome della nostra Città in buona parte del territorio nazionale e, per tale ragione, mi impegnerò con l’Amministrazione Comunale ad offrire il massimo supporto politico amministrativo alla squadra.
Come prima proposta proporrò di mettere a disposizione, salvo altri eventi e per le sole giornate di gara, la zona attigua al Palasport “Falcone e Borsellino”, destinata agli spettacoli viaggianti, per creare un’area parcheggio custodita al fine dipoter dare un’adeguata ospitalità e sicurezza ai tifosi delle squadre ospiti provenienti da ogni parte d’Italia.
Questo permetterebbe una migliore viabilità pre e post gara nonché la possibilità di riqualificare la zona cd anulare sportivo.
La proposta si potrebbe arricchire rafforzando il servizio di trasporto pubblico da’ e per il centro abitato e il centro storico della Città.
Resta d’obbligo per noi Amministratori aprire un dialogo con la società e associazioni di categoria per elevare al massimo il Brand Città di San Severo”.