Eventi

Domani al Palasport il quadrangolare di basket giovanile “Oltre ogni ostacolo” con ragazzi diversamente abili e normodotati.

Si terrà domani, venerdì 9 giugno 2017, presso il Palasport Borsellino e Falcone di Viale Castellana, il Quadrangolare di basket “Oltre Ogni Ostacolo”, organizzato dall’Associazione La Città dei Colori (presidente dott.ssa Grazia Villani) con la collaborazione della Consulta dello Sport, della Consulta delle Associazioni (presidente Linda Rinaldi) e dell’Amministrazione Comunale di San Severo, attraverso gli Assessorati allo Sport ed alle Politiche Sociali, affidati rispettivamente agli assessori dr. Raffaele Fanelli e avv. Simona Venditti.
All’evento partecipano due formazioni giovanili normodotate, A.S.D. Angel Manfredonia e Progetto Cestistica San Severo under 16, e due con giocatori diversamente abili, il Team La Città dei Colori di San Severo (allenato dalla prof.ssa Antonella Magnifico) ed il Delfino Manfredonia.
“Quella di domani sarà una giornata molto particolare – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – e siamo davvero onorati ed allo stesso tempo orgogliosi di poter ospitare questa manifestazione nel Palasport Comunale. Grazie all’Associazione La Città dei Colori per aver dato vita a questo bellissimo progetto in favore dei ragazzi diversamente abili e grazie anche alle altre società per la partecipazione. Invito tutti al palasport per trascorrere insieme un bel pomeriggio di sport, socialità e fratellanza”.
San Severo, 8 giugno 2017
Il Portavoce
(dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio