Webp.net-gifmaker (5)
Edizione numero 12 del Gargano Film Fest dal tema “No man is an island”. 1,2,3 agosto a San Giovanni Rotondo. | La Gazzetta di San Severo
Eventi

Edizione numero 12 del Gargano Film Fest dal tema “No man is an island”. 1,2,3 agosto a San Giovanni Rotondo.

67254906_1563323017135617_7810567601674780672_n

Edizione numero 12 del Gargano Film Fest dal tema “No man is an island”.

1,2,3 agosto a San Giovanni Rotondo.

Un programma di altissima qualità quello di quest’anno che vede la presenza di autori, artisti, registi, musicisti di grande spessore.
Dal regista Agostino Ferrente, che porterà al Gargano Film Fest il suo ultimo Selfie – film, uno dei film più apprezzati e osannati dalla critica in questo momento, alla giornalista di Internazionale Annalisa Camilli che ci presenterà il suo libro “La legge del mare”.
Presenti al Festival anche i talenti della Warning Film, casa di produzione foggiana vincitrice del Leone d’oro di Venezia per l’imprenditoria.
L’anima musicale del festival sarà quella di Peppino Leone, tamburellista nella band di Vinicio Capossela. Il live della serata conclusiva vedrà invece sul palco del GFF il musicista MAKAI, accompagnato dalla sua band, con una performance di musica e visual design davvero suggestiva.
Al centro delle tre giornate il concorso internazionale di cortometraggi Provo.Corto 2019.
Importanti novità di quest’anno: la presenza della book zone, dedicata ai libri, realizzata in collaborazione con la libreria Ubik Foggia e la partnership culinaria con Slow Food che presenterà delle degustazioni Aspettando Gargano Cheese, che si terrà a fine settembre.