Webp.net-gifmaker (5)
EL LOCO CUOCO… il comico apricenese Antonio Pace | La Gazzetta di San Severo
Comunicati In evidenza Prima pagina

EL LOCO CUOCO… il comico apricenese Antonio Pace

el loco cuoco logo

Salve a tutti, mi chiamo Antonio PACE e sono un comico di Apricena.

Il 20 Maggio di quest’annoè iniziato un mio importante Progetto.

Per chi non mi conoscesse, mi presento meglio.

Sono nato nel 1994 egià ho scritto chevivo ad Apricena.

Come comico ho acquisito esperienza televisiva, in quanto nel 2016 ho fatto parte del programma “Challenge 4“, trasmesso su Rai4.

Attualmente sono anche impegnato, pur se trattasi di incarichi provvisori, nel calcio, come osservatore ed allenatore dei portieri.

Il mio Progetto si chiama “El Loco Cuoco” ed è un programma di video, da me interpretati, in cui si uniranno in maniera originale, Comicità e Culinaria.WhatsApp Image 2019-05-13 at 18.46.31

Preparerò delle ricette in modo bizzarro e divertente, eppure il risultato finale saràuguale a quello di un normale cuoco.

La cucina prevalente sarà quella locale, ma saràpresente anchequella del resto d’Italia.

Il mio progetto verrà distribuito in tutto il mondo ed avendo ricevuto molti consensi nel Sud America, inserirò ricette che interesseranno altre e differenti realtà territoriali.

Purtroppo al momento, pur se in contatto con alcuni, non dispongo di sponsor che mi appoggiano, per cui mi sto attivando da solo, industriandomi al meglio e sperando che venga premiata la mia buona volontà.

Il progetto è partito il 20 Maggio con la prima puntata. Tutti i video  usciranno e saranno presenti sulla pagina di Facebook “El Loco Cuoco”, mentre su Instagram li troverete sul profilo el.loco.cuoco.

Infine su youtu.be saranno presenti sul canale “El loco cuoco” e su cam tv (nuovo social network), potrete cercarli nel canale di Antonio Pace.

Non è esclusa in futuro la possibilità di essere presente su altri social e l’organizzazione di eventi live.

Invito tutti Voi a seguirmi!

L’apprendimento e le risate sono assicurate!

Vi saluto cordialmente

Grazie

Antonio PACE