Webp.net-gifmaker (5)
ENNESIMA DENUNCIA: “IL COMUNE DI SAN SEVERO E GLI ASSESSORI MI HANNO RIDOTTO COSì”… - La Gazzetta di San Severo
Comunicati In evidenza Prima pagina

ENNESIMA DENUNCIA: “IL COMUNE DI SAN SEVERO E GLI ASSESSORI MI HANNO RIDOTTO COSì”…

matteo grassano

”… LA VOCE INCESSANTE DI MATTEO GRASSANO SENZA NESSUNA RISPOSTA.

Oggi, 9 ottobre 2018, alle ore 16:00, davanti al Comune di San Severo, nella silenziosa Piazza Municipio ho accolto lo sfogo di Matteo Grassano, nostro concittadino, che da anni ed anni, continua la sua “lotta” contro le Autorità Comunali con l’unico obiettivo di: LAVORARE.

Lo stesso Matteo Grassano, in questa intervista, denuncia il modo con il quale è stato trattatocome l’effetto del “pingpong” passando dalle vane promesse dei vari Assessori, come lui stesso dichiara.

Il Grassano Matteo, nonostante le richieste protocollate al Comune di San Severo, circa la possibilità di ricevere un locale in comodato al fine di svolgere l’attività di paninoteca- rosticceria, non ha mai ricevuto risposta esaustiva subendo solo delusioni ed amarezze che, un uomo con quattro figli a carico non merita!

Ennesima denuncia contro un muro di silenzi o, promesse senza concretezza. E’ così, Matteo Grassano dopo anni di richieste non ha ottenuto nulla dal Comune di San Severo… ed ora, con la forza di un leone, Matteo Grassano continua la sua lotta legale con l’unico desiderio di lavorare nella sua dignità di uomo, quella DIGNITA’ che, lo stesso Articolo 1 della Costituzione italiana cita: “L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro”, e come lo stesso Papa Francesco afferma: IL LAVORO È FONDAMENTALE PER LA DIGNITÀ DELL’UOMO”!

carolina leone

banner 400x400