Festa del Soccorso

Festa del Soccorso: assicurata la presenza dei volontari della Croce Rossa Italiana per una più capillare copertura sanitaria.

Anche quest’anno i volontari della Croce Rossa Italiana saranno presenti lungo i percorsi processionali in occasione dei festeggiamenti di Maria Santissima del Soccorso.

Ad annunciarlo è stato il Sindaco avv. Francesco Miglio: “Abbiamo chiesto anche per quest’anno agli amici della Croce Rossa Italiana la solita preziosa collaborazione per offrire una più capillare copertura sanitaria per le migliaia di persone e fedeli che seguiranno le processioni e tutti gli eventi collaterali all’evento liturgico. Ai cittadini chiediamo di lasciare spazio e possibilità di libero movimento ai tanti volontari che hanno naturalmente bisogno di spostarsi tempestivamente per essere in grado di assicurare la propria presenza nelle zone di criticità. Ai volontari di Croce Rossa Italiana esprimo i sensi di viva gratitudine da parte mia personale e di tutta l’Amministrazione Comunale per aver ancora una volta aderito al nostro invito, segno di grande amore per la città e di profonda devozione per la nostra Celeste Patrona”.

San Severo, 18 maggio 2017

                                                                                                          Il Portavoce

                                                                                              (dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio