Sport

Foggia Calcio: al via la “mission impossible” per Galano

Dopo un campionato di LegaPro stravinto da protagonista assoluto, il Foggia Calcio sta dimostrando di avere ferma intenzione di ben figurare in Serie B.

Il tutto si evince da quanto la società sia attiva sul mercato, confermando tasselli importantissimi come Agazzi e Deli e portando in rossonero acquisti di valore come Calderini, Celli e Milinkovic. A questi potrebbe aggiungersi un importantissimo innesto che riguarda il settore offensivo. Si tratta di Cristian Galano, foggiano di Foggia tesserato col Bari.

Riportare a Foggia l’attaccante esterno sembrerebbe essere più che un’idea, ne dà conferma il patron Fedele Sannella, che ai colleghi de “La Gazzetta dello Sport” ha detto: “È un calciatore che ci interessa, è foggiano di nascita ed a me piacerebbe metterlo a disposizione di Stroppa. C’è una trattativa difficile da intavolare con il Bari, ma a volte i sogni si avverano…”.

Il DS dei Satanelli Beppe Di Bari è quindi già al lavoro per strappare di dosso al calciatore la maglia biancorossa e vestirlo di rossonero, la dirigenza barese reputa incedibile l’attaccante classe 1991, ma il Foggia pare quindi pronto a tutto per portare allo Zaccheria quello che è stato etichettato come il “Robben della Capitanata”.

Angelo Petrucci

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio