Cronaca

FOGGIA: VIA PODGORA – LA RISPOSTA DELLA POLIZIA DI STATO

Nella giornata di ieri 7 c.m., alle ore 13.30 circa, gli Agenti della Polizia di Stato hanno effettuato un servizio mirato di controllo del territorio in via Podgora e zone limitrofe, che verrà replicato anche nei giorni a seguire,nell’ambito della specifica progettualità portata avanti da tempo dalla Questura di Foggia.

Gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Foggia unitamente a 2 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e 1 equipaggio della Polizia Locale, recatisi in via Podgora, hanno proceduto all’effettuazione di mirati controlli ai locali della zona, identificando 30 persone,di cui 8 positive ai terminali SDI mentre 3 cittadini extracomunitari sono stati denunciati in quanto sprovvisti al seguito di titolo di soggiorno sul territorio nazionale.

I tre cittadini extracomunitari sono stati identificati mediante fotosegnalamento: A.F.,nigeriano, classe 1986; H.S.A.N., somalo, classe1986,  a cui è stato notificato un avvio di procedimento di revoca permesso di soggiorno; S.K., guineano, classe 1990, invitatopresso la Questura di Arezzo entro 15gg ex art 15 TULPS .

Sono state, inoltre, controllate le attività commerciali presenti nelle zone limitrofe a via Podgora, via Monfalcone e via Trieste unitamente a personale della Polizia Locale.

I controlli continueranno serrati anche nei prossimi giorni al fine di assicurare una sempre maggiore  percezione di sicurezza da parte della cittadinanza.

Foggia 08 marzo 2018

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio