Webp.net-gifmaker (5)
GRANDE SUCCESSO PER L'INIZIATIVA "ATTRAVERSO IL DONO" | La Gazzetta di San Severo
Comunicati In evidenza Prima pagina

GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA “ATTRAVERSO IL DONO”

ATT

È stata un successo l’iniziativa “Attraverso il dono” promossa da Fratelli D’Italia e dal suo gruppo giovanile Gioventù Nazionale, in collaborazione con il Dipartimento “Tutela Vittime della violenza”.
Il ricavato della raccolta (moltissimi i giocattoli e pacchi alimentari donati), afferma Antonio Pio Perrone resp. cittadino di Gioventù Nazionale, è stato consegnato alla parrocchia “Chiesa della Santissima Trinità (Celestini)”, che a sua volta ha provveduto a distribuirli alle famiglie sanseveresi in difficoltà che si sono recate lì per il ritiro”.
Prosegue soddisfatto Perrone: “Come ragazzi, prima ancora che come movimento giovanile siamo felicissimi di questa iniziativa. Sentiamo doveroso ringraziare i cittadini sanseveresi che hanno dimostrato anche quest’anno, nonostante le difficoltà, di essere esempio nella solidarietà, contribuendo fattivamente alla raccolta e regalando un momento di gioia ai nostri fratelli in difficoltà. Cogliamo l’occasione per augurarvi un Santo Natale: che Verità, giustizia e prosperità regnino sulla nostra amata comunità!”