Webp.net-gifmaker (5)
IL FACCIA A FACCIA DELLA “GAZZETTA DI SAN SEVERO” TRA I CINQUE CANDIDATI A SINDACO | La Gazzetta di San Severo
Eventi In evidenza Prima pagina

IL FACCIA A FACCIA DELLA “GAZZETTA DI SAN SEVERO” TRA I CINQUE CANDIDATI A SINDACO

96d77795-4732-4ff2-b81d-616eb7894d00

Ricordiamo alla Cittadinanza che GIOVEDI’ 23 MAGGIO, alle ORE 20, nel grande cortile retrostante alla Chiesa di San Bernardino (Angolo Viale 2 Giugno-Via Zannotti) avrà luogo il <<FACCIA A FACCIA…FINO ALL’ULTIMA PAROLA!>> tra i cinque candidati a Sindaco della nostra Città e cioè (in ordine alfabetico): MARIANNA BOCOLA (Centrodestra), GIANFRANCO DI SABATO (Cinque Stelle), RAFFAELE FANELLI (Civica Volare Alto), FRANCESCO MIGLIO (coalizione uscente di Centrosinistra) e NAZARIO TRICARICO (Raggruppamento Liste Civiche).

I 5 CANDIDATI in questione sono stati CONTATTATI DI PERSONA DALL’EDITORE SALES DELLA “GAZZETTA” BEN NOVE GIORNI PRIMA DELL’EVENTO e TUTTI hanno assicurato la loro presenza.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista DESIO CRISTALLI, per oltre 30 anni Addetto Stampa del nostro Comune, che si avvarrà della collaborazione in veste di opinionista di Padre ANDREA TIRELLI, Parroco della Chiesa ospitante, e della giornalista ELISABETTA CIAVARELLA, che curerà le dichiarazioni video d’esordio e fungerà da raccordo tra il palco dei protagonisti e la platea. Nel corso della serata sarà consentito SOLO AI GIORNALISTI presenti tra il pubblico di fare domande ai candidati a Sindaco.

Con questa serata LA GAZZETTA DI SAN SEVERO, come già fatto altre volte in passato, offrirà alla Cittadinanza la possibilità di ascoltare i cinque concittadini tra i quali domenica prossima, 26 maggio, saremo chiamati a scegliere il Sindaco che guiderà la nostra Città nei prossimi cinque anni. Scegliere a chi affidare il governo di San Severo nel prossimo quinquennio è un compito delicato al quale non possiamo sottrarci…APPROFITTIAMO DI QUESTO PUBBLICO DIBATTITO PER VALUTARE DAL VIVO I CINQUE CANDIDATI, SENZA INTERMEDIARI DI SORTA!!!

Sponsor dell’evento FIGO free – intelligent – go