Webp.net-gifmaker (5)
Il gruppo giovani di Forza Italia San Severo invita ad aderire per iniziative che riguardano il territorio | La Gazzetta di San Severo
Politica

Il gruppo giovani di Forza Italia San Severo invita ad aderire per iniziative che riguardano il territorio

cucinello

Il gruppo giovani Forza Italia di San Severo fondato il 12/06/2018 invita i giovani cittadini ad aderire volontariamente e gratuitamente al gruppo giovani per iniziative sul territorio e per dare un nuovo volto giovane alla politica. Con a Capo il coordinatore giovanile Luigi cucinello e il suo staff di ragazzi.

Sono sempre stata dell’avviso che lo stato di salute di un partito vada misurato anche sulla base della partecipazione giovanile.
Sono fiera del lavoro svolto da Luigi Cuciniello nella propria città di San Severo e dell’appello , al quale mi unisco,finalizzato all’inclusione e alla crescita del gruppo . Questa,come tante altre realtà giovanili nate e ormai consolidate in tutta la provincia di Foggia, è la dimostrazione tangibile che i valori fondanti del nostro movimento sono ancora in grado di attirare i giovani.
Oggi solo noi siamo in grado di prospettate una speranza ai giovani, solo noi abbiamo programmi seri ed attuabili per loro, per noi al netto delle chimere e delle proposte inconcludenti proposte da altri.
La credibilità si alimenta di fatti,pertanto rivolgo il mio augurio sincero a Luigi Cucinello,candidato al consiglio comunale nella città di San Severo e a lui rinnovo l’appoggio incondizionato di tutto il gruppo provinciale di forza Italia giovani.
Marzia Spagnuolo
Coordinatrice provinciale fig

BB2F068A-89F0-47F2-88F0-92AAA4D243BB