Webp.net-gifmaker (5)
Il nuovo MR ITALIA è di San Severo | La Gazzetta di San Severo
In evidenza Prima pagina Sport

Il nuovo MR ITALIA è di San Severo

Mr Italia

Sabato 15 Giugno a Lucera (FG),  si è svolto il  “ Mr ITALIA” della Federazione di body building TIAF.  In terra lucerina hanno partecipato tra gli altri anche 2 atleti della ENJOY MOVING  di San Severo seguiti dal preparatore BASILE FABIO,  che portano  a casa un 1° posto nella categoria ESORDIENTI con l’atleta MASSIMILIANO DI CEGLIE, che  si presenta sul palco con una condizione spaziale, e con solo 2 mesi di preparazione centra il podio anche in altre tre categorie: over 40 salendo sul 3° gradino del podio; nei man physique raggiungendo un bel 4° posto ed un 6° posto nella categoria non sua degli hp0 open.

Ottimo risultato anche per il coach del team Enjoy che centra il podio  piazzandosi 2° dietro un atleta in eccellente condizione.

Il team seguito dal titolare BASILE FABIO,  proprietario e atleta del team,  e dai tecnici, Riccardo Basile e Stefano Ciavarella si è inoltre qualificato per il mr universo,  si è quindi già rimesso al lavoro per non deludere le aspettative, in previsione delle prossime competizioni.  Sia gli atleti che i coach della Enjoy Moving  vi aspettano in palestra a San Severo per farvi raggiungere un sicuro successo.

Un grazie è d’obbligo per il prof. Giuseppe Trombetta e per Dionisio Morlacco per l’organizzazione incredibile dell’evento, che ha portato tantissimi atleti da tutta italia.