In evidenzaPrima paginaSport

Il sanseverese Stefano De Cotiis giovane talento calcistico approda nel calcio professionistico

Un giovane talento di San Severo Stefano De Cotiis classe 2003 calciatore che negli anni passati ha militato in varie società calcistiche di San Severo, approda di nuovo nel calcio professionistico del F.C. RIMINI squadra che milita nella Lega pro nazionale, dopo una breve pausa fatta nell’AS Bisceglie calcio 1913.

Le parole del giovane De Cotiis: “Sono grato a tutte le società calcistiche sanseveresi dove ho militato e sono cresciuto. Dopo una breve esperienza in una squadra professionista fatta da Settembre fino a Dicembre dello scorso anno nell’AS Bisceglie calcio 1913, squadra che milita nella Lega Pro nazionale, ritorno nel professionismo puro e per me è un onore essere arrivato nel F.C. Rimini società che mi seguiva già da tempo. Ho fatto calcio dall’età di cinque anni iniziando nel gruppo ASD Apocalisse passando per un breve periodo nella Pro San Severo alla corte di Mister Luigi Cascavilla sempre disponibile a darmi consigli e motivazioni per una giusta crescita nell’ambito calcistico e nella vita. Un altro ringraziamento lo devo alla Gioventù Calcio Foggia nella figura del Presidente Campanaro persona seria e affidabile.

Il giovane calciatore negli ultimi anni ha calpestato il sintetico del Ricciardelli con le società della Eagleas e da Gennaio di quest’anno ha giocato nell’Alto Tavoliere nel campionato provinciale allievi realizzando in 16 partite 31 gol.

Stefano De Cotiis è nato a San Severo (FG), il 01/01/2003 ruolo ala Dx per le qualità tecniche e di dribbling ma utilizzato a volte anche come attaccante per le sue qualità tecniche come rifinitore.

Ora è arrivata l’ufficialità del suo passaggio alla società biancorossa del F.C. Rimini.

Un augurio e un grosso in bocca al lupo al giovane calciatore tecnicamente valido, umile e grande dedizione al lavoro.
IMG_6835

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio