Webp.net-gifmaker (5)
La coalizione Miglio sindaco è pronta ad accogliere Michele de Lilla e i tanti che lo hanno sostenuto e lo sosterranno ancora | La Gazzetta di San Severo
Comunicati In evidenza Prima pagina

La coalizione Miglio sindaco è pronta ad accogliere Michele de Lilla e i tanti che lo hanno sostenuto e lo sosterranno ancora

migliook

L’appello lanciato nelle ultime ore da Michele de Lilla non può passare inosservato e sotto traccia.

I programmi e gli obiettivi da raggiungere, uniti ad una partecipazione più ampia e virtuosa nella scena amministrativa cittadina, ci trovano ampiamente sintonizzati.

Siamo pronti ad accogliere nella nostra coalizione Michele de Lilla e i tanti che lo hanno sostenuto e lo sosterranno ancora, convinti come siamo che l’apporto di idee ed il fattivo contributo delle forze civiche possa risultare determinante al fine di assicurare più solide basi alla responsabilità che ci attende per governare la città di San Severo per i prossimi anni.

Il candidato Sindaco, avv. Francesco Miglio, ed il Coordinatore Cittadino del PD, Tommaso Pasqua, a nome della coalizione che sostiene il Sindaco uscente, esprimono profondi consensi alla ipotesi di lavoro politico-amministrativo lanciata da Michele de Lilla.
Peraltro, la sua storia recente, fatta di passione e costante impegno in ambito sportivo, culturale, con una particolare attenzione al comparto agricolo, nella prospettiva di rilancio legata alla “green economy”, merita una piena valorizzazione in vista dei futuri impegni programmatici ed amministrativi.

A Michele de Lilla diamo il benvenuto nella nostra coalizione convinti che il centro sinistra rappresenti l’unica parte politica in grado di governare efficacemente San Severo e proiettarla verso un futuro più solido attraverso una comune visione programmatica.

San Severo, 19 aprile 2019

Candidato Sindaco, avv. Francesco Miglio
Coordinatore cittadino PD, Tommaso Pasqua