Webp.net-gifmaker (5)
L’appello al voto di Francesco Miglio sindaco “io amo la mia città” | La Gazzetta di San Severo
In evidenza Politica Prima pagina

L’appello al voto di Francesco Miglio sindaco “io amo la mia città”

250x200 MIGLIO ballottaggio-01

Cari concittadini e care concittadine,

tra poche ore tutti noi saremo chiamati ad eleggere il nuovo sindaco della città di San Severo. Tutti insieme saremo chiamati ad una scelta responsabile, una scelta ponderata che deve partire innanzitutto da un aspetto particolarmente rilevante.

OCCORRE RECARSI ALLE URNE! Andare al proprio seggio nella giornata di domenica non rappresenta solo la libera possibilità di poter votare chi meglio può rappresentare San Severo, ma anche la più sentita espressione di partecipazione e di un forte senso di appartenenza al nostro territorio, un segno di amore, un atto di fiducia verso la nostra città.

Vi chiedo, cari amici e care amiche, di votarmi, di votare Francesco Miglio, di dare il proprio voto a chi si è speso tanto per una migliore vivibilità della nostra amata San Severo, oggi più sicura, più ordinata, con meno atti di violenza e delinquenziali rispetto al passato, grazie al forte impegno che ha caratterizzato gli ultimi anni di vita amministrativa.

Il mio impegno solenne con voi sarà ancora questo: portare San Severo ancora più in alto, grazie ad una intelligente sinergia con le altre istituzioni. In cinque anni San Severo è cambiata ed è cambiata profondamente in meglio ed ancora si trasformerà con FRANCESCO MIGLIO SINDACO nei prossimi 5 anni.

Nelle urne non avere paura, non avere timore di nulla, dai la tua preferenza al Sindaco che ha dato maggiore sicurezza ed ordine a San Severo ed è sceso in campo in prima persona per la legalità!

VOTA FRANCESCO MIGLIO