Webp.net-gifmaker (5)
Lettera alla Gazzetta: Riparazioni stradali – noi cittadini con chi dobbiamo interfacciarci? | La Gazzetta di San Severo
Comunicati In evidenza Prima pagina

Lettera alla Gazzetta: Riparazioni stradali – noi cittadini con chi dobbiamo interfacciarci?

WhatsApp Image 2019-08-06 at 13.01.30

Riceviamo e pubblichiamo

“Gentile direttore,

noi residenti di via De Cesare angolo via Miroballo, ci vediamo costretti a segnalare per l’ennesima volta in pochi giorni l’apertura di un inizio di voragine al centro della strada, che potrebbe raggiungere proporzioni pericolose a pedoni e autovetture.

Martedi 6 agosto abbiamo segnalato alla vostra pagina social, con ampio servizio fotografico il manto stradale che riportava un evidente foro, alla base del quale risultava esserci un vuoto, lo abbiamo  inviato alla vostra attenzione nel tentativo di farci da portavoce con gli uffici preposti.WhatsApp Image 2019-08-06 at 13.01.30 (1)

Sicuramente la vostra sollecitazione ha avuto effetto immediato, tant’è che nello stesso pomeriggio il foro risultava chiuso, ma probabilmente il lavoro è stato eseguito con molta superficialità, infatti è stato otturato lo strato superiore con del catrame ma sotto risultava ancora vuoto.

Ad oggi 8 agosto la situazione è identica, anzi è cambiato qualcosa, il solo fatto che è stato eseguito un intervento nullo. Ora ci chiediamo, è mai possibile che nessuno controlla e chi dispone gli interventi di manutenzione non riscontra i lavori eseguiti?

Direttore, siamo amareggiati semplicemente perchè noi cittadini non sappiamo con chi interfacciarci, la prova provata della sordità di alcuni uffici e responsabili è data dal fatto che nemmeno dopo le segnalazioni della sua autorevole testata il problema è stato risolto.WhatsApp Image 2019-08-07 at 07.28.09

Ci auguriamo che dopo la pubblicazione di questa lettera l’intervento possa essere portato a termine con successo.”

D.G.