Webp.net-gifmaker (5)
“L’ing. Sergio Priore di San Severo premiato a Matera città UNESCO, per il suo grande impegno nello Sviluppo Sostenibile” | La Gazzetta di San Severo
Comunicati

“L’ing. Sergio Priore di San Severo premiato a Matera città UNESCO, per il suo grande impegno nello Sviluppo Sostenibile”

46304541_2497697676914845_2105848286572183552_n

L’organizzazione Umanitaria Internazionale IHUNA – con sede principale a Matera ed in altre parti del mondo, presieduto dal Duca Francesco Paolo Scarciolla ha premiato l’ing. Sergio Priore di San Severo conferendogli un attestato di merito per il suo impegno profuso ormai da anni, con la sua associazione Banca del Sole, nei confronti dell’ambiente e della crescita sostenibile..onoreficenza

Questo premio importante, che solitamente è consegnato ad alte cariche istituzionali o a prelati del Clero Cattolico, è di ridondanza mondiale, visto che nell’organizzazione IHUNA gravitano personaggi Reali, capi di Stato, ambasciatori ecc..

È stato un Onore per me, ribadisce l’ing. Priore, aver ricevuto questo premio Internazionale che voglio dedicare in primis alla mia famiglia, alla mia associazione e alla mia città spesso vetrina di fatti delittuosi e per la scarsa vocazione al lavoro e allo sviluppo.

Continuerò nel solco dell’impegno profuso da anni verso l’ambiente anteponendo l’amore per la natura al semplice business economico..

Fonte IHUNA – www.ihuna.org

BANCA DEL SOLE

Agenzia per la crescita sostenibile