Webp.net-gifmaker (5)
LO SPORT È VITA | La Gazzetta di San Severo
Eventi

LO SPORT È VITA

1556545859522

Una giornata densa di eventi quella di Martedì 30 aprile, presso l’Oratorio “SanDomenico Savio”, in Via Pio La Torre, a Torremaggiore.

Con la collaborazione del Gruppo Arcieri TURRIS MAJOR e l’Agenzia ABRACADABRA, nell’ambito del programma CSIAMO ORAOLYMPICS, alle ore 19,15, all’interno del salone del grande Oratorio di “San Domenico Savio“, si potrà assistere a “TIRACCONTO IL CSI (Centro Sportivo Italiano)”, alla presenza del Vice Presidente Nazionale del CSI, Marco CALOGIURI e del Vescovo della Diocesi di San Severo, Mons. Giovanni CHECCHINATO.

Al termine verrà sottoscritto il protocollo d’intesa tra la Scuola Media Statale” PADREPIO” di Torremaggiore ed il CSI.

Sarà presente inoltre, dalle ore 15,30 alle 20,00, un’Autoemoteca con l’equipe medica di “CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA” di San Giovanni Rotondo per una raccolta straordinaria di sangue, a testimoniare: “LO SPORT È VITA, donorday (giorno del donatore)”, promosso dalla Sezione ComunaleAVISProf. Ciaccia” di Torremaggiore, sempre attiva e partecipe alle iniziative.

Per noi dell’AVIS è molto importante poter contribuire con la nostra presenza agli eventi in cui la salute è protagonista ed in questo caso, lo SPORT È VITA ed occorre diffonderne la rilevanza“, ribadisce la Dott.ssa Anna LAMEDICA, Presidente della locale Sezione AVIS.

   Elisabetta Ciavarella