Webp.net-gifmaker (5)
Miglio: Ma quale inganno, i finanziamenti ottenuti non sono chiacchiere! | La Gazzetta di San Severo
Comunicati In evidenza Prima pagina

Miglio: Ma quale inganno, i finanziamenti ottenuti non sono chiacchiere!

F545EA83-B139-4B7E-B6FC-21E5AAA3AAA7

“Nessun inganno alla cittadinanza, tantomeno pseudo violazioni di legge e normative. La correttezza dello scrivente è nel dna e non permetterò ad alcuno di infangarne immagine ed onorabilità”.

Il candidato sindaco del centrosinistra di San Severo replica con veemenza alle accuse, destituite di fondamento, di aver violato la normativa elettorale con l’affissione di cartellonistica recante i finanziamenti ottenuti per la ristrutturazione e messa in sicurezza di alcune scuole della città.

“Comprendo che la pochezza di contenuti e di idee porta ad agganciarsi a qualsivoglia appiglio per denigrare l’avversario ma questa volta chi si è reso responsabile di simili accuse infamanti risponderò con tutte le azioni che la legge mi consente per tutelare il mio buon nome. Nel Frattempo si precisa che: la cartellonistica riguardante i finanziamenti ottenuti, che possono essere comprovati da atti amministrativi, riguardano opere che andranno a cantierizzarsi nei prossimi mesi, non già lavori in corso; l’attività di informazione posta in tal modo in essere è avvenuta ben prima della convocazione dei comizi elettorali, ovvero ben prima che trovasse applicazione la normativa al riguardo, e di questo la comunità ne ha contezza. Gli stessi cartelloni sono stati rimossi non certamente a causa di un esposto agitato in queste ore da alcuni candidati in liste avversarie, bensì già in data 3 maggio, allorquando, con una comunicazione istituzionale, ho dato disposizione alla struttura tecnica di rimuoverli. Nessun inganno, nessuna violazione di legge, dunque. Semplicemente un atteggiamento da parte dei nostri avversari che mal cela una povertà di idee e appalesa un rancore enorme e una frustrazione umana oltre che politica senza precedenti.

Restiamo ancora in attesa che facciano proposte concrete, perché al momento, oltre che a dileggiare e denigrare la mia persona, non sono in grado di esprimere una sola idea, una sola proposta per San Severo”.

Avv. Francesco Miglio

2E2EBF14-885E-4767-958F-9FB91A41DD3EQuesti i manifesti affissi in città