Comunicati

NASCE IL COMITATO LUCERA TERRA DI SANTI, BEATI E SERVI DI DIO

Dopo il successo del primo mosaico dedicato a San Basso in piazza San Giacomo a Lucera è stato costituito il comitato Lucera Terra di Santi, Beati e Servi di Dio che curerà il completamento dei mosaici dedicati alle molteplici figure religiose che hanno reso Lucera famosa per le sue origini cristiane, tra le più antiche al mondo.

Il comitato curerà, inoltre, tutte le attività finalizzate alla raccolta fondi, per la realizzazione del secondo mosaico dedicato a San Pardo, cosi da coinvolgere tutta la cittadinanza, gli enti e le autorità preposte al fine di ottenere la realizzazione di tale progetto che porterà un ulteriore spinta al turismo religioso, nonché un contributo alla bellezza della città.

Il primo evento “Street Sound” si terrà a Lucera il 26 di maggio p.v. e vedrà coinvolte giovani leve di varie località, in attività artistico musicali nei vari luoghi del centro storico.

Per le donazione rivolte a sostegno della realizzazione del mosaico di San Pardo si comunica il codice IBAN del comitato:

IT73 T 05584 78440 0000000 13330

 

Comitato Lucera terra di Santi, Beati e Servi di Dio via g. Folliero n.41 Lucera(fg) il presidente Giuseppe Toziano 3201546186

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio