Webp.net-gifmaker (5)
Oggi conferenza stampa ALIBI SUMMER FEST ‘19 | La Gazzetta di San Severo
Eventi In evidenza Prima pagina

Oggi conferenza stampa ALIBI SUMMER FEST ‘19

ALIBI SUMMER FEST

Oggi Venerdì 24 maggio 2019 alle ore 18:30 presso la sala “Frate Sole” della Parrocchia San Bernardino di San Severo (FG) si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’Alibi Summer Fest ‘19.

Il festival, in programma il 26 e 27 luglio 2019, sarà un’esperienza a 360°, tra musica, panel, talk e attrazioni. L’Area Spettacoli Viaggianti di San Severo si trasformerà in un vero e proprio villaggio musicale. Per la prima volta la Capitanata ospiterà un evento di questa portata, con artisti del calibro dei Subsonica e di Capo Plaza.

Questa è la line up completa:

Venerdì 26 Luglio: Subsonica, Hooverphonic, Eugenio in Via di Gioia, Delaporte, Kutso, M¥SS KETA, Auroro Borealo

Sabato 27 Luglio: Capo Plaza, Nitro, Lazza, Speranza, Massimo Pericolo, Side Baby, Masamasa, Nibirv, Zuno Mattia, Leo Pari

Durante la conferenza stampa interverranno Marco Matera, organizzatore dell’Alibi Summer Fest, il consigliere provinciale Antonio Stornelli, Luigi Coppola (Untitled) e Alessandra Valenzano e Kill, i due vincitori del contest indetto dall’Alibi Summer Fest che si esibiranno durante il festival.

Ringraziamo l’amministrazione comunale di San Severo che ha permesso la realizzazione dell’evento fornendo tutto il supporto necessario.

La conferenza stampa andra in diretta facebook sulla pagina La Gazzetta di San Severo

Press Office The Alibi 

Martina Panunzio

image003