Webp.net-gifmaker (3)
OGGI OSVALDO SUPINO A TORREMAGGIORE | La Gazzetta di San Severo
Eventi

OGGI OSVALDO SUPINO A TORREMAGGIORE

FB_IMG_1569620020960

Oggi Sabato 28 Settembre, presso il Castello Ducale di Torremaggiore, alle ore 20,00, Osvaldo  SUPINO presenterà il suo nuovo album “SPARKS”,  pubblicato nello scorso 28 Marzo.

“Vi aspetto tutti per condividere insieme tanti aneddoti e tante sorprese legate a questo nuovo progetto… ma anche tante altre cose…!  Sono già emozionato all’idea e non vedo l’ora di rivedervi tutti e abbracciarvi uno per uno! E voi? Ci sarete?”, ha annunciato, in vista dell’evento, Osvaldo sulla sua pagina Facebook.

Un rientro emozionante per un grande artista, noto ed  apprezzato molto all’estero, che sta spopolando con il suo ultimo album che ha conquistato le classifiche digitali di mezza Europa ed è stato rilasciato, per la prima volta, anche totalmente in spagnolo per il mercato latino. Inoltre la CNN ha voluto Osvaldo in uno dei suoi programmi includendolo insieme a Pausini, Ramazzotti e Il Volo.

A tutt’oggi è stato l’unico italiano nominato tre volte ai BT Digital Music Awards in Inghilterra, con all’attivo 23 singoli, un ep, e 5 album.

Osvaldo è nato e cresciuto a Torremaggiore con il padre Vincenzo, la madre Anna Maria ed il fratello minore Giovanni Pio. Ha iniziato ad esibirsi fin da piccolo, seguendo i suoi miti, come Michael Jackson, Claudio Baglioni e Madonna. Ha gareggiato in diversi concorsi canori nazionali ed ha partecipato ad alcuni programmi di MTV (Italia).

Tantissimi i successi raggiunti, come quello ottenuto al Festival di Venezia, indossando il vestito più chiacchierato ed ammirato dell’ultima edizione. Il cantante si è presentato sul red carpet di “Tutto il mio amore folle” di Gabriele  SALVATORES,  in uno smoking molto elegante con gonna, suscitando meraviglia nei fans e fotografi di tutto il mondo.

È stato così il primo uomo nella storia, in 76 anni di Festival, a calcare il red carpet con una gonna. A rendere più particolare l’abito, un papillon realizzato in pellicola cinematografica. Un capo

disegnato e creato completamente a mano dal giovane designer JayP,

che ha incantato tutti, tanto da ottenere il plauso anche di Vogue (Francia).

Le immagini del suo passaggio infatti, sono diventate subito virali in rete.

Ed ora a Torremaggiore lo aspettano in moltissimi per poterlo abbracciare con affetto.

Osvaldo, un divo dall’animo buono, per chi lo conosce ed ha imparato ad apprezzarlo.

Un ragazzo unico nella sua umiltà ed eccezionale bravura artistica.

Elisabetta Ciavarella