Comunicati

Pd San Severo “sulla Commissaria della casa di riposo Concetta Masselli condanna di ogni forma di razzismo e insulto sessista”

“Condanna  di ogni dichiarazione sessista e volta ad alimentare razzismo”. Così la segreteria Pd di San Severo in merito alle accuse a sfondo sessista e razzista rivolte in queste ore alla commissaria della Casa di riposo “Masselli”.

“L’ignoranza genera mostri. E questo vale tanto nel caso di chi, pur avendo ricoperto ruoli amministratativi di primo piano a San Severo attribuisce al Pd un ruolo gestionale che non ha mai avuto e non ha alla Casa di riposo, quanto di chi la butta sul razzismo e su considerazioni di altra natura stigmatizza la segreteria Pd. 

Sulla stessa lunghezza d’onda Dino Marino, consigliere comunale Pd: “La mia visione politica è lontana mille anni luce da quella della Commissaria  del  Concetta Masselli , a me hanno insegnato che la politica si fa coi contenuti; altri, invece, pensano che gli avversari si debbano demolire veicolando e mixando pochezza amministrativa e legislativa, meschinità, fake news e razzismo”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio