Webp.net-gifmaker (2)
PREFETTURA, INDAGINE DI MERCATO PER SEDE DISTACCAMENTO POLIZIA STRADALE DI S. SEVERO - La Gazzetta di San Severo
Comunicati

PREFETTURA, INDAGINE DI MERCATO PER SEDE DISTACCAMENTO POLIZIA STRADALE DI S. SEVERO

FOTO SEDE POLIZIA STRADALE

ECCO IL TESTO DELL’ATTO DI INDAGINE DI MERCATO DELLA PREFETTURA DI FOGGIA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNA NUOVA SEDE DEL DISTACCAMENTO DELLA POLIZIA STRADALE DI SAN SEVERO:

In conformità alle direttive pervenute in materia di locazioni passive dalla competente filiale dell’Agenzia del Demanio e dal Ministero dell’Interno, questa Prefettura ha avviato una serie di procedimenti finalizzati a verificare l’eventuale possibilità di reperire, NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN SEVERO, un idoneo stabile da destinare a sede del locale DISTACCAMENTO DELLA POLIZIA STRADALE. Detto immobile, che dovrebbe essere disponibile in tempi ragionevolmente brevi, per risultare adeguato, dovrà, in particolare: – avere le caratteristiche logistiche, strutturali e funzionali ritenute necessarie dalla Sezione Stradale di Foggia; – essere conforme alla vigente normativa in materia di urbanistica ed edilizia (con presentazione, tra l’altro, del certificato di agibilità e di quello attestante la compatibilità della sua destinazione ai vigenti strumenti urbanistici), di conformità impiantistica, di superamento delle barriere architettoniche, di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, di prevenzione incendi e di certificazione energetica. Si sottolinea, sin d’ora, che, ai fini dell’eventuale sottoscrizione del contratto di locazione – previo rilascio del prescritto nulla-osta alla stipulazione e della verifica della congruità della spesa da parte dell’Agenzia del Demanio, nonché delle necessarie autorizzazioni ministeriali – la proprietà dovrà produrre l’analitica documentazione prevista dalla stessa Agenzia. I proprietari di stabili aventi le richiamate caratteristiche strutturali e funzionali, ove interessati, potranno. presentare,ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 30 GIUGNO 2018, alla SEZIONE DELLA POLIZIA STRADALE DI FOGGIA, all’indirizzo PEC sezpolstrada.fg@pecps.poliziadistato.it, un’articolata proposta, con specifica indicazione del canone, non superiore a quello attualmente corrisposto, che si intenderebbe ottenere dalla locazione, di durata non inferiore a SEI ANNI, corredata da elaborati grafici e progettuali, nonché da quant’altro ritenuto necessario per rendere evidenti la consistenza e le caratteristiche dell’immobile. La citata Sezione, ricevute le proposte locative, le trasmetterà a questa Prefettura, unitamente ad una relazione avente ad oggetto le proprie valutazioni circa la rispondenza di ciascun immobile alle specifiche esigenze dell’Ufficio. L’individuazione dell’immobile, pertanto, terrà conto sia di criteri di natura economica sia di esigenze logistiche, operative e funzionali. Si sottolinea, infine, che l’indagine di mercato avviata con il presente avviso non costituisce impegno alcuno per l’Amministrazione, che si riserva di valutare insindacabilmente l’opportunità di avviare o meno una formale trattativa per la stipulazione del contratto di locazione, subordinata, comunque, all’acquisizione di espresse autorizzazioni del Ministero dell’Interno e dell’Agenzia del Demanio. Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet di questa Prefettura (indirizzo http://www.prefettura.it/foggia/multidip/index.htm o. http://www.prefettura.it/foggia), ai sensi dell’art. 32, comma 1, della legge n. 69/2009, nonché inviato al comune di SAN SEVERO per la pubblicazione all’albo pretorio on line. — Foggia, data del protocollo informatico della Prefettura– IL DIRIGENTE SERVIZIO AMMINISTRAZIONE, SERVIZI GENERALI E ATTIVITÀ CONTRATTUALE DR. FRANCESCO FASANO —