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RIMOZIONI CADAVERICHE NEL TERRITORIO DI SAN SEVERO | La Gazzetta di San Severo
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RIMOZIONI CADAVERICHE NEL TERRITORIO DI SAN SEVERO

FOTO RIMOZIONE CADAVERICA

DETERMINA DIRIGENZIALE COMUNALE — IL DIRIGENTE AD INTERIM DEI SERVIZI CIMITERIALI, ing. BENEDETTO di LULLO, PREMESSO: che con Determinazione del 19.4.2019, si è proceduto all’impegno di spesa per l’attività di rimozioni cadaveriche effettuate nel territorio comunale di San Severo ordinate dalle Forze dell’Ordine ed espletate dalla ditta “Onoranze e trasporti funebri VICCIANTUONI ANTONIO PIO”, con sede in San Severo; DATO ATTO che l’attività è stata regolarmente effettuata; VISTI: -la fattura inviata dalla citata ditta VICCIANTUONI al Comune per un totale di 4.010,00 EURO (iva esente), meglio descritta nel documento allegato agli atti; – CONSIDERATO che l’importo trova imputazione al capitolo “Spese di gestione dei servizi cimiteriali” del bilancio di previsione 2019/2021, esercizio 2019; ACCERTATA la regolarità contributiva della ditta “Onoranze Funebri”, come specificato da certificato INPS; VISTO il vigente regolamento di contabilità; VISTO il Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi; VISTE la legge di stabilità 2015 che ha adottato il nuovo metodo per il versamento dell’IVA, cd “split payment”; RITENUTO di dover provvedere in merito alla liquidazione della fattura di che trattasi; DETERMINA: Per tutto quanto esposto nella narrativa dei fatti, di procedere alla liquidazione della somma complessiva di 4.010,00 EURO (IVA esente), a favore ditta “Onoranze e trasporti funebri VICCIANTUONI ”; di dare atto che la somma complessivamente da liquidare, riveniente dal presente provvedimento, va imputata al capitolo “Spese di gestione dei servizi cimiteriali”; di trasmettere il presente atto, unitamente ai documenti giustificativi della spesa, all’Ufficio Ragioneria per l’emissione dei relativi mandati di pagamento da effettuarsi mediante bonifico bancario; la presente determinazione viene integrata dalla scheda descrittiva della spesa per la pubblicazione, ai fini dell’efficacia legale, della concessione delle sovvenzioni, contribuiti, sussidi e ausili finanziari alle imprese e attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati e, comunque, di vantaggi economici di qualunque genere; di dare atto che la presente determinazione diverrà esecutiva all’atto dell’apposizione del visto di regolarità contabile, attestante la copertura finanziaria da parte del Dirigente del Servizio Finanziario; Il R.P. dr. MICHELE TAMBURRELLI — IL DIRIGENTE SERVIZI CIMITERIALI ing. BENEDETTO di LULLO —