Webp.net-gifmaker (2)
A.S.D. AMICI IN BICI SAN SEVERO PEDALATA CICLOTURISTICA A FARA SAN MARTINO - La Gazzetta di San Severo
Comunicati Sport

A.S.D. AMICI IN BICI SAN SEVERO PEDALATA CICLOTURISTICA A FARA SAN MARTINO

Senza titolo-1

Continuano le pedalate cicloturistiche dell’ASD AMICI IN BICI DI SAN SEVERO, che il 10 giugno scorso si è resa protagonista di un’uscita in quel di Fara San Martino, in Abruzzo tra le montagne della Maiella.

Erano 21 i ciclisti che hanno percorso più di 90 km. con un dislivello di circa 1900 m. in un giro che ha messo a dura prova tutti gli atleti, anche per le condizioni atmosferiche in cui il caldo l’ha fatta da padrone.

Ma il dato interessante che è emerso è quello di una cavalcata di solidarietà, dove chi aveva più energie ha aiutato spingendoli per alcuni tratti quelli che erano più stanchi, tant’è che alla fine sono arrivati tutti insieme al traguardo finale.

Il presidente del sodalizio sanseverese ha espresso parole di giubilo per tutti i partecipanti sostenendo che lo spirito che anima l’associazione ha trovato completo compimento, in quanto ci si è aiutati a vicenda e si è atteso che l’ultimo del gruppo arrivasse insieme a tutti gli altri.

Un ringraziamento particola re è stato attribuito ai capitani e soprattutto a Tonio Falcone che è stato l’artefice insieme alla moglie di questa iniziativa.

Alla fine, dopo una doccia rinfrescante, non poteva mancare il pranzo in un noto albergo locale, al quale hanno partecipato anche le Signore dell’ASD Amici in Bici, che hanno voluto condividere con i loro cari questa entusiasmante e pura giornata di sport.

L’ASD Amici in Bici San Severo, ha già annunciato che ci saranno altre attività di questo tipo nei prossimi giorni, dove il comune denominatore è il più puro spirto sportivo e di solidarietà.