Webp.net-gifmaker (5)
San Severo: 5Stelle - nulla è stato fatto per l'ospedale è incredibile ma vero! - La Gazzetta di San Severo
Comunicati In evidenza Prima pagina

San Severo: 5Stelle – nulla è stato fatto per l’ospedale è incredibile ma vero!

attivisti

PER UNA SANITÀ PUBBLICA, EFFICIENTE E PULITA

Sono trascorsi ormai mesi dall’ultimo consiglio comunale concernente la grave situazione dell’Ospedale Masselli Mascia ma ad oggi, ancora, al di là delle rassicuranti parole e delle velate promesse, nulla è stato fatto anzi, la situazione del nosocomio è, incredibile ma vero, ancor più deteriorata.
L’Amministrazione comunale rimane colpevolmente silente pur conoscendo perfettamente lo stato di degrado che fagocita i reparti di Neurologia, Urologia, Oculistica e delle Sale Operatorie. Sembra che il traguardo più importante sia aver firmato l’accordo per il nuovo plesso ospedaliero, ma che poi dell’agonia di quello esistente, per loro negligenza o volontà, pare non importi niente a nessuno.
A dire del direttore Piazzolla (quello che dopo aver rimandato il Consiglio comunale proprio per i suoi impegni, abbandonava le aule consiliari senza ascoltare i cittadini ma non prima di aver minacciato azioni giudiziarie) tutto procede bene, l’ospedale è sano, i reparti funzionano, il personale è adeguato, i macchinari sono all’avanguardia ed i pazienti guariscono felici, ma i fatti gridano un’altra verità e la cittadinanza merita delle risposte che non siano le solite parole di politici esposte in politichese che non ascoltano le doglianze di chi ha diritto ad una sanità di prim’ordine.
Gli attivisti 5 Stelle di via Marsala insieme a tutta la parte sana di San Severo chiedono delle risposte esaurienti al sindaco Miglio ed al Presidente della Regione Emiliano. San Severo merita di più!
Basta prendere in giro San Severo, basta ingannare i cittadini onesti, la sanità pubblica è troppo importante per lasciarla nelle mani di chi non sa gestirla.

San Severo, 16.01.2019​MeetUp AttiVisti 5 Stelle San Severo
​ Via Marsala, 7