Cronaca In evidenza Prima pagina

San Severo: Arresti e denunce a raffica

carabinieri-2

A San Severo, i controlli dell’Arma hanno portato ai domiciliari, in attesa di giudizio, quattro donne, SCANZANO INCORONATA, cl. ’72, DI SILVIO FILOMENA, cl. ’78, DI RUVO LUCIANA, cl. ’60, e CIAVARELLA ANNA LISA, cl. ’88, tutte accusate di aver alimentato le proprie abitazioni con energia elettrica sottratta dall’illuminazione pubblica attraverso pericolosissimi allacci abusivi.

Per un reato analogo sono invece state denunciate a piede libero altre otto persone, che avevano realizzato anch’esse un allaccio abusivo alla rete elettrica, in danno però di un privato, per alimentare ascensore e utenze ad uso comune del proprio condominio.

Non sono poi mancati nemmeno a San Severo i provvedimenti restrittivi disposti dall’Autorità Giudiziaria.

SALCONE MICHELE, cl. ’88, pregiudicato del posto e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., a seguito delle segnalazioni fatte dai Carabinieri per le numerose violazioni agli obblighi imposti dal regime cui era sottoposto, se lo è visto aggravare con gli arresti domiciliari.

In carcere, invece, è stato portato CLEMA MICHELE, cl. ’72, già sottoposto alla semidetenzione, e vi dovrà rimanere per i prossimi quattordici anni, cinque mesi e venti giorni per un cumulo di pene concorrenti.