Comunicati In evidenza Prima pagina

SAN SEVERO: Emergenza bullismo IN città!!!

San severo siamo noi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Da diverso tempo stiamo ricevendo diverse segnalazioni riguardanti episodi di bullismo a San Severo da parte di un gruppo di ragazzini che si aggira nella nostra città recando danni ai più deboli (bimbi, diversamente abili, anziani) e non solo. Negli ultimi periodi sono diverse le segnalazioni di commercianti stanchi di questa situazione venutasi a creare. Gli ultimi episodi si sono registrati nella zona di Via Zingari e di porta Foggia…a subire aggressioni verbali e fisiche sono stati soprattutto anziani e commercianti.
Il problema più grande è che i cittadini una volta chiamate le forze dell’ordine o non possono intervenire o una volta che intervengono riferiscono che non possono far nulla…come?!?! Possibile che non si possa far nulla nella nostra città?!?! Bisognerebbe identificare i soggetti, chiamare i genitori e segnalarli…questo si deve fare!!!
Chiediamo che i nostri amministratori, le forze dell’ordine si si interessano di questa amara situazione e riportino tranquillità nella nostra citta!!!”

firmato SAN SEVERO SIAMO NOI

Francesco Mirando