Webp.net-gifmaker (5)
San Severo: Interventi urgenti al manto stradale del parcheggio della piscina semiolimpionoca. | La Gazzetta di San Severo
Prima pagina

San Severo: Interventi urgenti al manto stradale del parcheggio della piscina semiolimpionoca.

LIBERI E FORTI

Riceviamo e pubblichiamo

“Gent.ma Redazione la presente lettera, ha lo scopo di chiedere interventi urgenti  alla Scuola ITIS di San Severo (proprietaria della  piscina semi olimpionica di via G. Alfieri ) e la ICOS (società che dallo scorso anno gestite la citata piscina), in merito alla grave situazione del manto stradale del parcheggio antistante la struttura.

È bastata la prima pioggia per ridurre lo stato del manto stradale in  una “piscina di pozzanghere e fango.

La situazione  al riguardo è assai disastrosa, la condizione del manto stradale  costellato di buche e voragini lo rendono impercorribile e pericoloso. E’ impensabile che debba sporcarmi, o correre pericoli per accompagnare mia figlia a una attività sportiva.

Quello che più mi stupisce  è l’impassibilità a tale problematica dell’ Istituto scolastico  e della  società ICOS. lo scorso anno ho più volte ho  segnalato il problema ,  mai nessuno ha preso dovuti provvedimenti. Attendo con fiducia che il problema venga risolto nel più breve tempo possibile, caso contrario chiederò (unitamente ad altre mamme)  il rimborso della retta (quadrimestre) già pagata alla società Icos.”

Stefania