Webp.net-gifmaker (5)
San Severo produttiva l’evento organizzato dal candidato M5S Di Sabato | La Gazzetta di San Severo
Eventi

San Severo produttiva l’evento organizzato dal candidato M5S Di Sabato

di sabato

Sabato 11 maggio nella sala conferenze dell’Hotel Cicolella, nei pressi dello Stadio Ricciardelli, abbiamo organizzato “San Severo produttiva”. Questo vuole essere un evento in cui i diversi tessuti produttivi della città s’incontrano e prendono visione di quali potrebbero essere le nostre azioni come possibile Amministrazione comunale.

A partire dalle ore 18:00 ci saranno diversi interventi tra cui quello della deputata Marialuisa Faro per le politiche del governo riguardanti le imprese e quello della senatrice Gisella Naturale per le politiche agricole. Inoltre, diversi professionisti e cittadini parteciperanno al dibattito con proprie idee, problematiche e possibili soluzioni.

Stiamo mostrando con il nostro InformaTour, da più di un mese, il degrado in cui versa la città. Quartiere dopo quartiere, dal centro alle periferie, l’incuria fa da padrona a San Severo. Oltre a questo, vogliamo comunicare i nostri progetti per rilanciare San Severo.

Si parla tanto di finanziamenti, eppure non comportano mai reali conseguenze sull’economia locale. Non c’è sinergia tra fondi intercettati e politiche territoriali, ancor di più non c’è dialogo con la rete dei soggetti locali. Da anni siamo ostaggio di una classe dirigente senza progetti, noi vogliamo guardare al futurocon i piedi ben piantati a terra, senza parlare di idee avveniristiche e senza fare voli pindarici. In poche parole: far funzionare quel che c’è e costruire intorno a questo un percorso di sviluppo locale serio e che dia serenità alle famiglie sanseveresi.

Vogliamo riunire la San Severo perbene e onesta lavoratrice perché solo insieme possiamo rilanciare la nostra comunità e far tornare il Futuro nella nostra Terra.

Candidato Sindaco MoVimento 5 Stelle

Gianfranco Di Sabato