Webp.net-gifmaker (5)
San Severo: Successo per il “I° TROFEO ECO-POL VILLA CUP” | La Gazzetta di San Severo
Comunicati Sport

San Severo: Successo per il “I° TROFEO ECO-POL VILLA CUP”

calcio gioventu

Nelle giornate di Mercoledì 16 e Giovedì 17 Maggio in Villa Comunale si è svolto il “I° TROFEO ECO-POL VILLA CUP”, due quadrangolari di calcio riservato alle categorie pulcini 2008/2009 e piccoli amici 2010/2011. Hanno partecipato  5 squadre in rappresentanza dell’ Asd G.S. Apocalisse, ASD Eagleas, ASD Punto Foggia, Oratorio Sacra Famiglia e la scuola calcio organizzatrice del torneo Gioventù Calcio San Severo.

Da sottolineare la presenza di molti genitori e parenti dei piccoli calciatori partecipanti all’evento in questione che ha aperto una due giorni all’insegna dello sport e dell’amicizia.

A sentire alcuni genitori il  1º Trofeo ECO-POL VILLA CUP organizzato in occasione della festa Patronale è stata una splendida due giorni. Tanti genitori nel voler ringraziare la scuola calcio della Gioventù Calcio San Severo  i quali hanno reso l’ambiente della Villa Comunale famigliare tanto da spingere, tutti i genitori e partenti che con l’ambiente del calcio non volevano aver niente a che fare ma nel guardare  giocare i propri figli e nipoti è stato qualcosa di straordinario.

Il Presidente Messinese Luigi, ha così commentato in merito all’evento organizzato in Villa: “Ringrazio lo sponsor ECO-POL nella persona di Pietro Kubik sempre disponibile e persona di grande sensibilità oltre a i mister a partire da Luigi Cascavilla, Gianluca Cassone, Carmine Ciampa, Ciro Giangualano, Casano Marco, Mimmo Messinese, Luigi Nardella e allo staff formato da  Rinaldo Consoletti e Roberto Moscaritolo  che ancora una volta oltre alle loro competenze calcistiche, sono riusciti ad organizzare qualcosa per i bambini, ma mi è facile dire che senza il contributo di tutti e mi riferisco soprattutto alle società che hanno partecipato, non avremmo potuto iniziare questa splendida due giorni. Bravi i nostri ragazzi che stanno crescendo sotto ogni punto di vista, non per altro il gruppo allenato dal bravo mister Cascavilla ha vinto il torneo della categoria pulcini 2008/2009. Complimenti anche al Punto Foggia per la vittoria invece della categoria piccoli amici 2010/2011. Quindi ribadisco bravi tutti i nostri mister che  accompagnano i bambini in questo cammino e un bravo a tutte le  mamme, papà e parenti che si sono prodigati nella nostra amata Villa. Tengo a puntualizzare inoltre ed questo è un invito a tutta San Severo che la nostra scuola calcio  oltre ad avere una propria sede in Via Mercurio 5, organizza  per questa estate e precisamente dal 6 Giugno c.a.  sempre nella Villa Comunale il SUMMER CAMP rivolto a tutti i bambini nati dal 2005 al 2013 che comunque dovranno tesserarsi presso la nostra associazione, anche perché il campo estivo è rivolto solo agli associati, ma questo per chi non è associato e vuole farlo è semplicissimo, basta contattare la nostra società per tutte le informazioni possibili. Insomma grazie di cuore a tutti per la disponibilità e la passione che in ogni momento mettono in questo nostro progetto.

                                      A.S.D. Gioventù Calcio San Severo