EventiSport

Sei nato nel 1997/98 e vuoi far parte del San Severo? Il 31 luglio c’è il raduno selettivo della Juniores

L’U.s.d. San Severo Calcio comunica di aver organizzato un raduno per la selezione di giovani talenti da inserire nella rosa della formazione Juniores Nazionale, che si terrà nei prossimi giorni al “Ricciardelli”: qui di seguito date ed orari.

Protagonisti del raduno saranno i ragazzi nati negli anni 1997 e 1998, che venerdì 31 luglio, alle ore 17, potranno recarsi presso l’impianto calcistico sanseverese sito in Viale San Bernardino per mettere in mostra le proprie capacità sotto la guida dell’allenatore della Juniores Paolo Acquaviva e del preparatore dei portieri Marcello Ciofi. I prospetti più interessanti verranno presi in considerazione, ottenendo la possibilità di entrare a far parte del gruppo che disputerà il campionato di Juniores Nazionale, ma anche di potersi affacciare alla Serie D, venendo monitorati durante l’anno dallo staff della Prima Squadra di Severo De Felice.

La società giallogranata porge il proprio invito a tutti gli atleti classe ’97 e ’98 interessati: l’appuntamento è fissato per venerdì 31 luglio alle ore 17 presso lo stadio “Ricciardelli” di San Severo.

N.B.: Per ulteriori informazioni e confermare la propria partecipazione: 320/9732132 (Paolo Acquaviva).

Salvatore Fratello, Ufficio Stampa U.s.d. San Severo Calcio

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio