Eventi

Si conclude il 26 aprile con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia la stagione teatrale al Verdi.

Si conclude il prossimo giovedì 26 aprile la stagione teatrale 2017/2018 organizzata dall’Amministrazione Comunale di San Severo – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Al Teatro Comunale Giuseppe Verdi (porta ore 20,30, sipario ore 21,00) è in programma la commedia NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO (Milleluci Entertainment) con Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia. Lo spettacolo è scritto e diretto da Gabriele Pignotta, con Raffaella Camarda, Francesco Maria Conti e Fabrizio Corucci; musiche Giovanni Caccamo; scene Alessandro Chiti; costumi Silvia Frattolillo.

NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO

Dopo 20 anni, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, la straordinaria coppia di Grease, torna a lavorare insieme per la prima volta in una commedia inedita, scritta e diretta da Gabriele Pignotta. Uno spettacolo ironico, intelligente, appassionante, cucito addosso a due protagonisti perfetti: istrionici e straordinariamente affiatati.

La famiglia è il motore principale dello spettacolo e si mostra con le sue fragilità e con la sua forza. L’amore tra uomo e donna e tra genitori e figli è visto con leggerezza ma anche con passione, sbirciando attraverso la quotidianità: risate, lacrime, sospetti, cambiamenti e tante altre piccole e grandi situazioni condiscono la commedia interpretata da 5 bravissimi attori, in cui ognuno di noi può ritrovare uno spaccato della sua vita. La produzione è ambiziosa e importante: un allestimento di altissimo livello saprà regalare allo spettatore momenti di assoluto divertimento e di grande emozione.

San Severo, 20 aprile 2018

                                                                                              Il Portavoce

                                                                                   (dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio