Webp.net-gifmaker (5)
Sinistra Italiana a Foggia e San Severo a sostegno di Cavaliere e Miglio | La Gazzetta di San Severo
Comunicati Politica

Sinistra Italiana a Foggia e San Severo a sostegno di Cavaliere e Miglio

giovanni cera-2

In data 9 giugno si svolgerà il turno di ballottaggio a Foggia e San Severo e Sinistra Italiana sarà impegnata in entrambe le città per arginare l’avanzata delle destre ed in particolare delle razziste come la Lega Nord.

“A Foggia – dichiara Mario Nobile, Segretario provinciale di Sinistra Italiana e candidato nella lista “Una Città per Cambiare” – sosteniamo convintamente la candidatura di Pippo Cavaliere per mandare a casa la pessima amministrazione guidata da Franco Landella e dalla sua squadra di candidati ben poco credibili. Su tutti si veda il caso ormai notissimo della distribuzione di soldi pubblici operati in favore della ViceSindaca ed Assessore alle Politiche Sociali, Erminia Roberto”.

“A San Severo – prosegue Giovanni Cera, componente della Segreteria provinciale di Sinistra Italiana – dopo aver contribuito all’ottimo risultato conseguito da Nazario Tricaricoi con la Coalizione da lui capitanata, crediamo sia necessario che lo stesso candidato sindaco, nonché le forze democratiche e civiche presenti nella coalizione (su tutte Italia in Comune) sciolgano le riserve concedano un appoggio al candidato Francesco Miglio, un appoggio da rinvenire su elementi programmatici riguardanti una gestione della cosa pubblica trasparente, la tutela dell’ambiente e la lotta senza quartiere alla criminalità organizzata”.

Entrambi fanno appello ai cittadini ed alle cittadine affinché si rechino a votare alle urne per le forze democratiche, arginando l’avanzata della Lega e delle destre.

Al Prefetto di Foggia si rivolge un accorato appello affinché Egli e tutte le autorità preposte aumentino al massimo il livello di attenzione per evitare casi di voto di scambio o di situazioni che possano deviare il regolare svolgimento della contesa elettorale.

Per info e dichiarazioni:

Mario Nobile (Foggia) – 328.0199201

Giovanni Cera (San Severo) – 3484768674