Webp.net-gifmaker (5)
Successo di pubblico per il 5° Gran Galà delle Stelle - La Gazzetta di San Severo
Comunicati In evidenza Prima pagina

Successo di pubblico per il 5° Gran Galà delle Stelle

cd058af1-60ce-4f8f-bbec-adf045d0a65d

Sabato 8 settembre si è svolto e concluso il 5° Gran Galà delle Stelle, manifestazione che raccoglie tutte le più importanti scuole di ballo della Puglia, e vede esprimere coppie di danza con riconoscimenti Nazionali e Internazionali. La manifestazione, ormai è diventata una ricorrenza di notevole importanza per la città di San Severo che è alla 5 edizione.Si vuole ringraziare con particolare attenzione coloro che hanno permesso materialmente la realizzazione della  manifestazione,  è sono gli Sponsor,  che ormai da 5 anni seguono la manifestazione con un occhio particolare. Il 5° Gran Galà delle Stelle vuole ringraziare tutta la parte artistica che è diretta dai ballerini “Giuseppe Zaccaro e Giada Di Carlo” coppia di livello internazionale e da tutte lei più importanti scuole dellaPuglia che hanno seguito  la coreografia dell’intera manifestazione è più precisamente: : Hollywood Dance San SeveroImpero Dance  – ElCubanito- Eurodance-  Gabbiano Dance –  Havana Club – MoonlightCheerleeaders- Tarantellate -; Carmine Mummolo e Grazia Mummolo Planet Dance –  Anna De Felice e Salvatore Tanga Eurodance-  Happy Dance – Alessandro e Maria Saracino Hollywood Dance Alma –  Simona Ficco è Mino Capocchiano Hollywood Dance Nino e Simona – Fit Dance Martina Di Nummo e Sabino Di Stasi. Un ulteriore ringraziamento va a Antonio Marinelli  e Alessandra Di Carlo che hanno grande spirito di sacrificio e ormai da 5   anni organizzano logisticamente questa straordinaria manifestazione, totalmente a titolo gratuito  e per amore della danza. Si vuole ringraziare anche l’Amministrazione Comunale che ha patrocinato la manifestazione concedendo lo spazio nella Villa Comunale e tutte quella gente invisibile che ha dato una mano del tutto gratuita alla manifestazione.

Quest’anno la manifestazione ha raggiunto un livello di importanza notevole vedendo un’affluenza che contavano circa 2.500,00 spettatori.

L’organizzazione altresì vuole ringraziare chiunque abbia dato una mano alla buona riuscita dell’evento  e augurare uno splendido 2019 nella speranza di vedere la 6° edizione ancora più bella.   

gazzettaSSevero 400x400px