Webp.net-gifmaker (5)
TENNIS: A BREVE LA COPERTURA DEI CAMPI IN RESINA PER IL RILANCIO DEL TENNIS ALLO SPORTING E NELLA CITTA’ DI SAN SEVERO | La Gazzetta di San Severo
In evidenza Sport

TENNIS: A BREVE LA COPERTURA DEI CAMPI IN RESINA PER IL RILANCIO DEL TENNIS ALLO SPORTING E NELLA CITTA’ DI SAN SEVERO

0b5aa658-8e52-41b1-b0c3-4cd9e353f3c9

Si concluderanno ad ottobre i lavori di installazione della copertura pressostatica su tre dei cinque campi di tennis dello Sporting Club San Severo.

Negli ultimi anni il circolo sanseverese ha mostrato i segni di una crescita significativa sia nell’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali, sia per i risultati raggiunti dalle squadre rappresentative e da quest’anno si potrà beneficiare degli effetti positivi di una struttura coperta.

La scuola tennis, fiore all’occhiello del sodalizio pugliese, con la qualità dei suoi insegnanti Arcangelo Consalvo e Fabio Marasco e con la supervisione del Tecnico Nazionale Gino Fiordelisi, continua ad offrire al settore tecnico provinciale e regionale allievi con ottime attitudini. La struttura pressostatica di prossima installazione sarà importante per offrire agli allievi continuità negli allenamenti.

Ringrazio tutto il Consiglio di Amministrazione che da sempre si è adoperato per cercare di raggiungere l’obbiettivo di mettere a disposizione dei Soci e degli allievi della SAT una struttura idonea a giocare a tennis in tutte le stagioni” spiega il Presidente Ciro De Letteriis –

Il pallone pressostatico sarà una struttura di ultima generazione, dotata di un impianto di illuminazione a Led che garantirà gli standard necessari per poter disputare competizioni federali di carattere nazionale ed internazionale indoor  nella cittadina sanseverese.

I campi coperti garantiranno la continuità didattica della scuola e la frequenza dei Soci per l’intero anno solare – dichiara il DS dello Sporting Antonello Del Sordo – “ringrazio la Federazione Italiana Tennis per il supporto alla realizzazione di questa importante opera unica struttura privata della cittadina sanseverese, la cui inaugurazione, alla presenza delle maggiori cariche sportive e civili della zona, sarà comunicata a breve a mezzo stampa. – conclude Del Sordo.

Ufficio Stampa
Sporting Club San Severo