Webp.net-gifmaker (5)
TENNIS – LE ITALIANE NATALI E MASINI AGLI OTTAVI DEGLI INTERNAZIONALI FEMMINILI DI SAN SEVERO - La Gazzetta di San Severo
Sport

TENNIS – LE ITALIANE NATALI E MASINI AGLI OTTAVI DEGLI INTERNAZIONALI FEMMINILI DI SAN SEVERO

PERSONALE

Gli ultimi incontri delle terza giornata (lunedì) della 13esima edizione degli Internazionali femminili di San Severo si sono conclusi con match che hanno riservato un buon spettacolo agli appassionati che hanno gremito lo Sporting Club San Severo fino a tarda ora.

Nel torneo da 15.000 dollari valido per la classifica mondiale femminile WTA si registra nel primo turno la vittoria in tre set di Marianna Natali, wild card, che ha sconfitto 36 62 62 Benedetta Ivaldi. Si qualifica agli ottavi anche Alexa Noel, Stati Uniti: 63 62 il punteggio a suo favore su Chiara Quattrone al termine di una partita molto intensa.

Quanto al doppio, si sono giocate due partite dei quarti di finale. La coppia di Taipei testa di serie numero due del main draw Chen e Wu ha esordito con una facile, convincente e bella vittoria sulle italiane Arcidiacono – Napolitano superate 60 61. Si qualifica per le semifinali di doppio anche la greca Despina Papamichail in coppia con la brasiliana Pedretti: sofferta affermazione al tie break del terzo set (punteggio 62 46 10-7) sulle italiane Masini e Spiteri, coppia terza testa di serie numero 3 del seeding che si sono arrese dopo una lotta durissima. Chen e Wu affronteranno Papamichail e Pedretti in semifinale.

Oggi, martedì sono in programma ben 10 incontri, otto di singolare e due di doppio. L’ultimo match si giocherà non prima delle 19,00: è un doppio che vede di fronte Giovine e Piludu contro Crescenzi e Pinto.

L’ingresso per tutta la settimana è gratuito, allo Sporting è  previsto anche il servizio ristoro. LE FOTO SONO DI FRANCO NARGISO.

San Severo, 15 maggio 2018                         Il presidente

                                                                   Ciro De Letteriis

banner 400x400