Webp.net-gifmaker (5)
Torna la Festa de L’Unità a Torremaggiore. | La Gazzetta di San Severo
Eventi

Torna la Festa de L’Unità a Torremaggiore.

IMG-20190906-WA0003

Dopo alcuni anni di assenza, questo weekend si svolgeranno tre serate di Festa de l’Unità a Torremaggiore. All’indomani della vittoria alle amministrative, il gruppo dirigente del Partito Democratico ha intrapreso, sulla scia dell’entusiasmo in campagna elettorale, l’organizzazione della festa che sarà un’occasione di incontri con la cittadinanza sia su temi politici che per eventi all’insegna del divertimento.

La prima serata, con a tema i giovani, vedrà la partecipazione dei Giovani Democratici di Capitanata, seguiranno due spettacoli musicali e di danza.

La serata di sabato 7 settembre, incentrato sulle tematiche femminili, vedrà un interessante dibattito sulla prevenzione con l’associazione ABC the new Care e con la partecipazione degli esponenti femminili del Partito Democratico provinciale. A seguire eventi musicali con due band locali.

Infine la serata di domenica svilupperà i temi amministrativi e le sue interazioni con la Regione e con il nascente Governo anche a guida PD. Parteciperanno assessori regionali  e deputati del Partito Democratico. A seguire musica e l’estrazione finale della consueta lotteria a premi.

Durante le serate, sul vasto piazzale della pineta, ci saranno aree dedicate alla ristorazione e al divertimento dei bambini.