Webp.net-gifmaker (5)
“IROGNOSI” SFONDA IL TUBO ED E' DI NUOVO UN SUCCESSO! YOUTUBE MONEY 3, LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEB - La Gazzetta di San Severo
Comunicati In evidenza Prima pagina

“IROGNOSI” SFONDA IL TUBO ED E’ DI NUOVO UN SUCCESSO! YOUTUBE MONEY 3, LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE WEB

Un nuovo grande successo per Mario Palladino e Nicola Palmieri, più conosciuti come QUEI DUE SUL SERVER  ma anche per il loro spettacolo teatrale chiamato LAIFF, che li ha visti coinvolti in un tour italiano di oltre 35 date, tutte sold out. premiati con “ricoscimento di merito artistico dai Fear Machine Studio 2018

I nostri Mario e Nicola (classe 1984),  rispettivamente regista, attori e produttore della nuova serie youtube, da sabato 17 novembre proporranno a cadenza di ogni sabato per 4 settimane le nuove puntate della 3a stagione di Youtube Money. Paolo e Alessio dei PAOSSIO CHANNEL si ritrovano ad affrontare nuove avventure e colpi di scena nella loro ricerca del successo sulla piattaforma youtube. Una serie web che ha saputo crescere in una maniera esponenziale ed evolutiva alla pari con quella dei migliori gruppi cinematografici. Partiti con un autoproduzione a costo zero, il progetto si è evoluto fino a coinvolgere gli oltre 600000 iscritti al canale QUEI DUE SUL SERVER/IROGNOSI, che hanno finanziato tramite circuito di crownfunding  la produzione di questo nuovo capitolo della produzione.

Un lungo lavoro di produzione, creazione degli storyboard, delle sceneggiature e dell’organizzazione logistica, che ha visto duramente impegnati Mario e Nicola per quasi 800 ore in un periodo di oltre 4 mesi. Il cast di produzione è lo stesso della seconda edizione, dai cameran  Luca Carotenuto, Francesco Pascucci ed Antonio Iacurto, Raffaele Sibilio e Michele Forlante direttore logistica, e come tecnico e direttore di riprese audio Gianmarco Verrone (AKA Jian),  Sound Engineer dei Fear Machine Studio di San Severo,  una delle realtà artistiche musicali più rinominate della provincia, già noto per aver prodotto i nuovi singoli del cantautore Michele Bonfitto (semifinalista di The Voice Of Italy 2016, vincitore del concorso musicale Umberto Giordano 2018 ), produttore artistico per Marco Vocale (a.k.a Marcovox), Outworld, Cerberus,  Jian e Simona  ed  IROGNOSI , QUEI DUE SUL SERVER, produttore del canale youtube Freequenz ed altri collettivi artistici di rilevanza nazionale.
Dal canto suo Gianmarco Verrone aggiunge: “La città di provincia impiega il quadruplo di tempo, risorse ed energie per affermare il proprio operato. Far nascere e sviluppare idee importanti ma sopratutto indipendenti nella provincia resta sempre qualcosa di estremamente difficile, laddove nella grande città una grande idea ha molte più opportunità di intercettare collaboratori ma sopratutto investitori. Molti ragazzi non hanno la spinta emotiva (oltre che economica) per sviluppare idee e portarle alla realizzazione. Occorre una politica che sproni le giovani leve alle realtà artistiche che una volta avviate creino reddito e benefici per il territorio;quindi non solo finanziamenti, ma la creazione di una struttura pubblica che permetta ai ragazzi di rispondere alle nuove domande poste dal web, unico sistema per restare in una città in cui la stampa culturale fatica a sovrastare la cronaca nera”.